Domiciliazione Bancaria

La domiciliazione bancaria SEPA

Il Regolamento UE 260/2012, dal 1° febbraio 2014, ha introdotto il nuovo addebito in conto corrente SEPA Direct Debit: a partire da questa data, il Cliente finale che intende attivare la domiciliazione delle proprie bollette deve rivolgersi direttamente a Gas Plus Vendite, anziché alla propria banca.

Sarà necessario scaricare uno dei moduli sottostanti in base alla tipologia della propria utenza (Domestica o Partita IVA), compilarlo secondo le istruzioni ed inviarlo a Gas Plus Vendite tramite una delle modalità sottoelencate, allegando la copia del documento d'identità del sottoscrittore o del legale rappresentante:

 
  • via mail all'indirizzo di posta elettronica ufficio.crediti@gasplus.it;
  • via fax al numero 0524-591891;
  • presso tutti gli sportelli di zona;
  • via posta ordinaria a: Gas Plus Vendite Srl Ufficio Crediti - P.zza Matteotti, 8 - 43036 Fidenza (PR).

Nella prima fattura successiva all'invio del modulo, il Cliente potrà verificare il buon esito della propria richiesta nella sezione "Modalità di pagamento".

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, i nostri uffici sono a completa disposizione.



Modulistica per domiciliazione SEPA