INVIO FATTURA MAIL


I vantaggi di FATTUR@MAIL

FATTUR@MAIL è il servizio che ti consente di ricevere la fattura direttamente sulla tua casella di posta elettronica in sostituzione della tradizionale bolletta cartacea. Potrai consultare le tue bollette in qualunque momento, da pc o smartphone, accedendo all'area riservata Gas Plus.


Perchè attivarlo? Tre semplici motivi

E' COMODA: Mai più bollette in ritardo o smarrite dal vettore postale. Le tue fatture saranno consultabili in qualsiasi momento da qualunque supporto: pc, tablet o smartphone

E' CONVENIENTE: Il servizio non costa nulla e puoi attivarlo immediatamente dalla tua area riservata. Inoltre, per le offerte che lo prevedono e attivando la domiciliazione del pagamento in banca o in posta, avrai diritto ad uno sconto in fattura.

E' ECOSOSTENIBILE: FATTUR@MAIL significa meno carta stampata in circolazione. Attivare il servizio è una scelta ecosostenibile ed un gesto concreto a salvaguardia dell'ambiente.


Attivalo subito in pochi passaggi

  • Accedi all'area riservata. Se non sei ancora registrato recupera il codice pin riportato in fattura nella nota "Area on Line" e clicca qui

  • Entra nella sezione "Servizi"

  • Seleziona "Cambia la modalità di invio fattura"

  • Seleziona "Attiva" ed inserisci fino a 4 indirizzi e-mail

  • Clicca infine su "Conferma"

Abbi cura di verificare la correttezza dell'indirizzo mail inserito. Una volta attivato il servizio, riceverai una e-mail di notifica di attivazione del servizio e da quel momento le tue fatture verranno inviate esclusivamente all'indirizzo specificato.