Comunicazioni per clienti in regime di tutela
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dal 2017: nella prima bolletta in cui i consumi sono determinati in base al misuratore 2G messo in servizio
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"La informiamo che l'impresa distributrice ha recentemente provveduto alla sostituzione del Suo contatore con il misuratore elettronico di seconda generazione (2G); a partire da questa bolletta i Suoi prelievi di energia elettrica sono misurati dal nuovo contatore 2G. Per ulteriori informazioni può rivolgersi al Suo venditore o chiamare lo Sportello per il consumatore di energia al numero verde 800 166 654."
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una tantum nonché nella prima bolletta successiva al cambio venditore a decorrere dalla prima bolletta emessa nei confronti dei clienti finali di energia elettrica
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"Tutte le fonti di energia possono anche beneficiare di incentivi non indicati tra gli importi fatturati in bolletta"
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"BONUS SOCIALI ELETTRICO E GAS PER DISAGIO ECONOMICO - Per ottenere i bonus sociali elettrico e gas è necessario presentare ogni anno la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e ottenere un'attestazione ISEE (https://www.inps.it/prestazioni-servizi/come-compilare-la-dsu-e-richiedere-l-isee) entro la soglia prevista dalla normativa, pari per l'anno 2023 a € 15.000 (€ 20.000 per i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico). Per maggiori informazioni contatti il Numero Verde 800.166654 o visiti il sito https://www.arera.it/it/bonus_sociale.htm ."
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nelle bollette nelle quali viene fatturato il corrispettivo CMOR
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"In questa bolletta Le viene addebitato per conto di un Suo precedente venditore il "Corrispettivo CMOR", a titolo di indennizzo, per il mancato pagamento di una o più bollette. Per ulteriori informazioni su tale corrispettivo si deve rivolgere al precedente venditore o chiamare il numero verde 800 166 654. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.arera.it."
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clienti finali serviti nei regimi di tutela
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clienti finali titolari di un contratto di fornitura afferente a un punto di riconsegna di gas naturale assicurato
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clienti domestici identificabili come inadempienti al versamento del canone riferibile al secondo anno solare precedente
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prima bolletta emessa successivamente al 31 dicembre di ogni anno
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"Dai riscontri effettuati risultano importi addebitati e non pagati attraverso le fatture per la fornitura di energia elettrica afferenti il canone di abbonamento alla televisione per uso privato (canone tv) relativo all'anno....<inserire anno relativo a ciascun anno di comunicazione, ossia il secondo anno solare precedente l'emissione della presente bolletta>: la informiamo che, qualora non abbia già provveduto, il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente mediante modello F24. Per ulteriori informazioni può rivolgersi al suo venditore o accedere alla sezione "Canone TV" del sito www.agenziaentrate.gov.it o del sito www.canone.rai.it ."
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Comunicazioni per clienti del mercato libero
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dal 2017: nella prima bolletta in cui i consumi sono determinati in base al misuratore 2G messo in servizio
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"La informiamo che l'impresa distributrice ha recentemente provveduto alla sostituzione del Suo contatore con il misuratore elettronico di seconda generazione (2G); a partire da questa bolletta i Suoi prelievi di energia elettrica sono misurati dal nuovo contatore 2G. Per ulteriori informazioni può rivolgersi al Suo venditore o chiamare lo Sportello per il consumatore di energia al numero verde 800 166 654."
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clienti domestici identificabili come inadempienti al versamento del canone riferibile al secondo anno solare precedente
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prima bolletta emessa successivamente al 31 dicembre di ogni anno
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"Dai riscontri effettuati risultano importi addebitati e non pagati attraverso le fatture per la fornitura di energia elettrica afferenti il canone di abbonamento alla televisione per uso privato (canone tv) relativo all'anno....<inserire anno relativo a ciascun anno di comunicazione, ossia il secondo anno solare precedente l'emissione della presente bolletta>: la informiamo che, qualora non abbia già provveduto, il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente mediante modello F24. Per ulteriori informazioni può rivolgersi al suo venditore o accedere alla sezione "Canone TV" del sito www.agenziaentrate.gov.it o del sito www.canone.rai.it ."
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una tantum nonché nella prima bolletta successiva al cambio venditore a decorrere dalla prima bolletta emessa nei confronti dei clienti finali di energia elettrica
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"Tutte le fonti di energia possono anche beneficiare di incentivi non indicati tra gli importi fatturati in bolletta"
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"BONUS SOCIALI ELETTRICO E GAS PER DISAGIO ECONOMICO - Per ottenere i bonus sociali elettrico e gas è necessario presentare ogni anno la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e ottenere un'attestazione ISEE (https://www.inps.it/prestazioni-servizi/come-compilare-la-dsu-e-richiedere-l-isee) entro la soglia prevista dalla normativa, pari per l'anno 2023 a € 15.000 (€ 20.000 per i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico). Per maggiori informazioni contatti il Numero Verde 800.166654 o visiti il sito https://www.arera.it/it/bonus_sociale.htm. "
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nelle bollette nelle quali viene fatturato il corrispettivo CMOR
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clienti finali titolari di un contratto di fornitura afferente a un punto di riconsegna di gas naturale assicurato
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clienti finali titolari di punti di riconsegna appartenenti alla tipologia di cui al comma 2.3, lettera a) del TIVG e titolari di un contratto a condizioni di mercato libero
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tutte le bollette emesse tra settembre e dicembre 2023
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clienti finali titolari di punti di riconsegna appartenenti alla tipologia di cui al comma 2.3, lettera a) del TIVG e titolari di un contratto a condizioni di mercato libero
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almeno una bolletta all'anno
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il testo sui diritti dei clienti vulnerabili e sulle condizioni loro destinate sarà definito dall’Autorità
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