Gentile Cliente,
per Gas Plus Vendite S.r.l. è fondamentale garantire la soddisfazione del cliente ed è per questo che ci impegniamo ogni giorno a migliorare la qualità del servizio fornito.
Sappiamo però che a volte possono verificarsi degli inconvenienti; vogliamo quindi ricordare che il nostro Servizio Clienti, contattabile al numero verde 800.903.603 riportato in bolletta, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, è a disposizione per fornire chiarimenti ed individuare la migliore soluzione ad ogni richiesta.
Per segnalare eventuali disservizi riguardanti la fornitura di gas naturale, compili il modulo riportato nel retro inserendo negli appositi spazi i dati richiesti; potremo così individuare e valutare le motivazioni del disguido e rispondere più rapidamente.
Nel caso di segnalazione per anomalie nelle letture/consumi, Le chiediamo di riportare all’interno della richiesta anche la data e la lettura del contatore da Lei rilevata.
Le segnaliamo che, in caso di dubbi sul corretto funzionamento del suo misuratore, può richiederne la verifica; il costo le verrà addebitato direttamente in fattura.
Per maggiori informazioni sui costi e le modalità per richiedere la verifica del misuratore può contattare i ns. sportelli territoriali indicati in bolletta, oppure chiamare il nostro numero verde 800.903.603 .
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL RECLAMO:
ll reclamo può essere inoltrato utilizzando una delle seguenti modalità:
• a mezzo posta, al seguente indirizzo: Gas Plus Vendite S.r.l. – Servizio Clienti, Via Berenini n.16, 43036 Fidenza (PR)
• tramite e-mail, all’indirizzo: servizioclienti@gasplus.it
• tramite consegna manuale presso gli sportelli territoriali di Gas Plus Vendite S.r.l. indicati in bolletta
NOTA INFORMATIVA SULLA GESTIONE DEL RECLAMO:
• Gas Plus Vendite S.r.l. risponderà al reclamo secondo i tempi e le modalità stabilite dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) con delibera del 18.11.2008 - ARG/COM n. 164/08 e ss.mm.ii. pubblicata in G.U.R.I. n. 2 del 3.1.2009, e consultabile sul sito internet www.autorita.energia.it, avente ad oggetto: “Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale”.
• In ossequio all’art. 9.3 della citata delibera, è fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare a Gas Plus Vendite S.r.l. secondo le modalità sopra indicate, reclamo scritto senza utilizzare il presente modulo, purché la comunicazione contenga gli elementi minimi (nome, cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale - se diverso dall’indirizzo di fornitura - o telematico, il servizio cui si riferisce il reclamo scritto) necessari a consentire l’identificazione del cliente finale.
Per accedere al servizio richiesto, occorre essere registrati.
Per registrarti recupera il Codice Cliente riportato sul contratto di fornitura o nella sezione Comunicazioni - Area on Line della tua bolletta e clicca qui. |
SERVIZIO DI CONCILIAZIONE
Ai sensi della delibera 209/2016/E/com e ss.mm.ii. dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI), a decorrere dal 1° gennaio 2017, per tutti i clienti finali di gas alimentati in bassa pressione, in caso di risposta ad un reclamo ritenuta insoddisfacente o in caso siano decorsi 50 giorni dal reclamo senza aver avuto una risposta, è prevista la possibilità di esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Servizio di Conciliazione dell’Autorità o altri organismi di risoluzione extragiudiziale delle controversie, iscritti nell’elenco pubblicato nel sito dell’Autorità. Il tentativo di conciliazione è gratuito ed è condizione indispensabile per poter procedere all’eventuale azione giudiziale.
Tutta la documentazione relativa alle modalità di attivazione del Servizio di Conciliazione e l'elenco degli Organismi ADR riconosciuti è reperibile sul sito web dell'AEEGSI, nell'apposita sezione "Servizio Conciliazione".